News

“Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”: sbarca su TV8 lo show-travel di Banijay Italia

immagine contenuto “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”: sbarca su TV8 lo show-travel di Banijay Italia

“Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”, l’inedito travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia, sbarca su TV8 dal 23 maggio, ogni martedì in prima serata. Victoria Cabello torna così in tv con un programma tutto suo, di cui è anche co-autrice.

Al fianco di Victoria Cabello, a condurre lo show, vedremo Paride Vitale, il suo fidato compagno di disavventure, con cui ha condiviso la straordinaria vittoria dell’edizione di Pechino Express dello scorso anno. Insieme, i due, ci faranno scoprire una modalità di viaggio totalmente fuori dal comune.

Il format

Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool: queste le sei destinazioni di “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”. In ogni tappa, 3 italiani trasferiti da tempo nella città protagonista di puntata – ribattezzati “local” – proporranno a Victoria e un ignaro Paride delle esperienze insolite, lontane dai convenzionali tour turistici. I nostri eroi saranno letteralmente in balia dei local, che singolarmente proporranno esperienze a tratti surreali, delle vere e proprie “mattate” che daranno il via a gag e dinamiche di viaggio dal potenziale altamente ironico.

Al motto di “vale tutto”, i local porteranno Victoria e Paride a vivere esperienze che mai nella vita avrebbero pensato di provare, dando allo spettatore la possibilità di conoscere un lato inedito delle città, e ricevere veri e propri consigli di viaggio per attività fuori dall’ordinario ma alla portata di tutti, per una guida turistica davvero pazzesca. Al termine di ogni puntata Victoria e Paride eleggeranno il local vincitore, scelto secondo il loro insindacabile giudizio.

Ad arricchire ulteriormente “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” alcune curiosità di viaggio, selezionate personalmente da Victoria, che aggiungeranno, se possibile, ancor più pepe al programma.

Banijay Italia

Banijay Italia, guidata dal CEO Fabrizio Ievolella, è l’asset di punta del portfolio italiano costituito da 11 importanti società di produzione presiedute da Paolo Bassetti e di proprietà del gruppo francese Banijay, diretto da Marco Bassetti. Il Gruppo – con l’acquisizione di Endemol Shine Group – è diventato un punto di riferimento mondiale per la produzione e la distribuzione indipendente. Banijay vanta, infatti, un portfolio di oltre 120 società distribuite in 22 Paesi e un catalogo di oltre 130.000 ore di programmi, in grado di competere con i maggiori produttori d’Oltreoceano. Indipendenza, libertà creativa, imprenditorialità e acume commerciale sono gli asset del gruppo. Valori condivisi dall’azienda italiana che ha alle spalle professionisti con pluriennale esperienza nel settore della produzione televisiva e un’ampia lista di titoli realizzati per tutti i principali broadcaster italiani.



Partner