News

Vanessa Incontrada in “Come una madre”: la nuova fiction di 11marzofilm

immagine contenuto Vanessa Incontrada in “Come una madre”: la nuova fiction di 11marzofilm

“Come una madre” è il titolo della nuova fiction che andrà in onda a partire dal 2 febbraio su Rai 1 in tre prime serate.

Diretta da Andrea Porporati che firma anche la sceneggiatura e il soggetto, “Come una madre” è prodotta da 11marzofilm in collaborazione con Rai Fiction.

Trama

La fiction racconta la storia di Angela che, dopo aver perso suo figlio Matteo in un incidente stradale, si ritira nella sua casa di famiglia, in un paesino su un’isola dell’arcipelago toscano.

E’ lì che conoscerà il piccolo Bruno e la sorellina Valentina, figli della vicina di casa, Elena. Proprio Elena verrà uccisa e Angela sarà incolpata ingiustamente dell’omicidio; la donna, prima di morire, le aveva però chiesto di occuparsi dei figli. Angela, ricercata dalla polizia e dai killer, fugge con Bruno e Valentina cercando il modo di risolvere il mistero che si cela dietro questa storia e di ritrovare nonostante tutto la forza che credeva ormai perduta.

Il cast

Protagonista di “Come una madre” è Vanessa Incontrada; nel cast vediamo poi Sebastiano Somma, Katia Ricciarelli, Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Ivan Franek, Luigi Diberti, Eleonora Giovanardi, Ninni Bruschetta e Marco Cocci.

Dichiarazioni

La realizzazione di un film on the road – ha dichiarato alla stampa Matteo Levi, di 11 Marzo Film – è molto complessa. Abbiamo girato in piena estate, soprattutto in Toscana e Calabria, ma girando anche il Lazio e Roma, fino al sud Italia. Ma c’è una cosa che è stata semplice. Questa è la terza serie che facciamo con Andrea Porporati e Vanessa Incontrada. Appena Andrea Porporati mi ha accennato all’idea, tutto è stato semplice, anche per la sponda offerta immediatamente da Rai Fitcion. Spero faremo altre cose insieme”.



Partner