News

‘Non ho l’età’ di PanamaFilm si aggiudica il Premio Moige

immagine contenuto ‘Non ho l’età’ di PanamaFilm si aggiudica il Premio Moige

L’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori ha assegnato il Premio Moige al programma “Non ho l’età”, nell’ambito della XII edizione della Guida critica ai programmi televisivi family friendly  “Un Anno di Zapping …e di like 2018-2019”. 

Il programma è prodotto da Panamafilm e nasce da un’idea di Riccardo Brun, Paolo Rossetti e Francesco Siciliano, la regia è di Stefano De Concilio e Mario Pantoni. 

La cerimonia di consegna si è tenuta oggi, venerdì 21 giugno, a Roma presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati.

Dopo un attento monitoraggio di oltre 300 prodotti del palinsesto televisivo e del web, e un’accurata valutazione della qualità dei programmi andati in onda in fascia protetta e di alcuni canali Youtube, “Non ho l’età” è stato il prescelto.

Il programma è stato premiato con una scultura dell’artista Alberto Ruggieri, simbolo dello sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare gli obiettivi di share con la qualità del prodotto e la necessità di intrattenimento, con toni e contenuti adatti alla visione familiare.

 



Partner