News

“Il Paradiso delle Signore” torna il 9 settembre su Rai1

immagine contenuto “Il Paradiso delle Signore” torna il 9 settembre su Rai1

La nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” sbarca su Rai1 il 9 settembre.

La daily soap, prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv, è diretta da Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini e Salvatore Romano.

Soggetto di serie di Federico Lunadei, Giorgia Mariani, Paolo Girelli e Dante Palladino.

Una produzione Rai Fiction, Rai Com, Aurora Tv.

Sinossi

Milano, settembre 1965. La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si apre con Roberto Landi e Marcello Barbieri impegnati con tutta la grande famiglia del Paradiso a offrire continue novità ai clienti. Roberto e Rosa si dedicano alla realizzazione del Paradiso Market che inizia ad affrontare anche argomenti d’attualità, mentre Marcello è sempre alla ricerca di nuovi investimenti. Per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda la nuova collezione femminile è stata affidata a Gian Lorenzo Botteri. Sarà l’inizio di un contrasto molto acceso con la nuova stilista della GMM, Giulia Furlan.

La squadra delle Veneri, guidate da Irene, ha temporaneamente perso Clara ma ha tra le sue file una nuova commessa: Mirella, una ragazza madre che non crede più negli uomini. Per amore sospirano sia Agata che Delia, ma i loro desideri sembrano restare illusioni. A Villa Guarnieri la grande novità è l’arrivo di Odile, la figlia ritrovata di Adelaide che ha accettato di vivere a Milano per superare il dolore dovuto alla morte dei genitori adottivi. Odile si ritrova al centro di un mondo a lei estraneo, cercando un equilibrio che possa conciliare la sua vita e le convenzioni che la circondano. 

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con tante nuove sfide appassionanti e storie romantiche. Insieme ai nostri protagonisti del grande magazzino più in vista di Milano viaggeremo nell’Italia della seconda metà degli anni ’60, giovane e dinamica, ricca di speranze e sogni da realizzare.

Il cast

Nel cast troviamo Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Flavio Parenti, Emanuel Caserio, Francesca Del Fa, Pietro Genuardi, Pietro Masotti, Filippo Scarafia, Gabriele Anagni, Elvira Camarrone, Clara Danese, Massimo Cagnina, Gioia Speziani, Silvia Bruno, Ilaria Maren, Danilo D’Agostino, Nicoletta Di Bisceglie, Luca Ferrante, Arianna Amadei, Thomas Santu, Giulia Sangiorgi e Marta Mazzi.



Partner