News

“Giustizia per tutti”: la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova

immagine contenuto “Giustizia per tutti”: la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova

Il 2 settembre prenderanno il via le riprese di “Giustizia per tutti”, la nuova fiction Mediaset prodotta da Solaris Srl che vedrà protagonista Raoul Bova.

La serie racconterà le vicende di Roberto, broker finanziario condannato a 10 anni di carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie. Per provare la sua innocenza, l’uomo studierà legge durante gli anni di reclusione in prigione e si laureerà in Giurisprudenza.

Le riprese, che dovrebbero terminare tra gennaio e febbraio del prossimo anno, saranno girate a Torino e nei comuni limitrofi.

Non è stata ancora rivelata la data ufficiale della messa in onda della nuova produzione, ma si vocifera che gli episodi saranno trasmessi su Canale 5 nella primavera del 2020.

Inoltre, nella stagione televisiva del prossimo anno, l’attore prenderà parte ad un’altra attesissima fiction di Canale 5. Vestirà infatti i panni di Giorgio Armani in “Made in Italy”, la serie tv co-prodotta da TaoDue Film e The Family che racconta l’esplosione della moda italiana nella Milano degli anni ’70.

 



Partner