News

Al via “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

immagine contenuto Al via “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

In onda da stasera, martedì 7 gennaio, in prima serata su Italia 1 “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, versione completamente rinnovata del noto reality prodotto da EndemolShine Italy.

Tra le novità, la conduzione di Paolo Ruffini che sarà sarà affiancato da Francesca Cipriani.

Ruffini racconterà l’incontro-scontro tra due mondi opposti: quello delle pupe e quello dei secchioni. Ma, altra novità di questa edizione, è l’entrata in gioco anche dei viceversa: due pupi e due secchione.

Al posto della classica conduzione in studio, si è preferita una narrazione in loco, ossia all’interno di una sontuosa villa in cui vivranno i protagonisti del programma.

I concorrenti saranno dodici, sei pupe e sei secchioni; una volta varcato l’ingresso della villa formeranno delle coppie. I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, che, a loro volta, sottoporranno i rispettivi partner a duri allenamenti giornalieri.

Tra gli ospiti del primo appuntamento Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini.

Sarà possibile seguire le puntante in diretta o in differita anche su Mediaset Play. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, realizzato in collaborazione con Studio71.

Quest’ultimo sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento, dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata.



Partner