Missioni Internazionali

Italian Stories Day a Los Angeles

immagine contenuto Italian Stories Day a Los Angeles

APA, in collaborazione con le Italian Film Commissions, ha organizzato lo scorso 25 giugno a Los Angeles un’importante sessione di incontri one-on-one internazionali tra produttori italiani e i top players americani dell’audiovisivo e delle piattaforme digitali, per promuovere lo storytelling italiano e le co-produzioni internazionali. 

Le società italiane presenti (11 Marzo Film, Alexandra Cinematografica, Compagnia Leone Cinematografica, Publispei, Lux, Fabula Pictures, Jean Vigo, Minerva Pictures, Edi/Goon Films) hanno incontro importanti operatori dell’industria US, con oltre 70 one-on-one meetings con le realtà presenti, tra cui: AMC Networks, Constantin Film, Universal Television, Sony Pictures Television, , Disney+, Anonymous Content, FilmNation, Sonar Entertainment, CAA, Endeavor Content.

Questi appuntamenti si sono svolti nell’ambito dell’iniziativa Italian Stories Day, promossa da alcuni dei più importanti marchi della promozione culturale italiana come SIAE-Società Italiana degli Autori ed Editori, Istituto Luce CinecittàAPA – Associazione Produttori Audiovisivi e Italian Film Commissions, riuniti per raccontare i successi del binomio scrittura e audiovisivo al mercato statunitense.



Partner