APA, al fianco delle aziende italiane, al Sunny Side of The Doc

Il Sunny Side Of The Doc, uno dei più importanti mercati internazionali per documentari e contenuti factual, si terrà dal 19 al 22 giugno a La Rochelle, in Francia.
Quest’anno APA – Associazione Produttori Audiovisivi organizza la presenza delle imprese italiane al mercato, in collaborazione con Doc It.
Le 17 aziende che vi prenderanno parte sotto il coordinamento di APA sono: ADR Distribution, Agherose, B&B Film, DocLab, Fandango, GA&A Productions, Kublai Film, Luminous Range Films, MyMax Edutainment, MIA, Nacne, Pesci Combattenti, POPCult, Stand By Me, Studio Zabalik, Youcasting Panamafilm, Zenit Arti Audiovisive e Zoom.
Potrete trovarci allo stand A18B.
Sunny Side Of The Doc
Ogni anno, l’evento della durata di 4 giorni, riunisce emittenti, decision makers, enti finanziatori, distributori, creatori di contenuti e produttori di tutto il mondo per vendere o acquistare progetti e programmi e trovare partner produttivi. E’ un mercato che crea opportunità uniche per più di 2.300 professionisti che ogni anno provengono da più 70 paesi, al fine di seguire le ultime tendenze del settore, presentare storie non raccontate, creare nuove connessioni e abbracciare forme interattive di narrazione, compresa la realtà virtuale; il tutto attraverso una varietà di pitch di alto livello, workshop, panel e attività di networking.
Clicca qui per scaricare il programma.