News

Drama Buyers Summit: tra i titoli selezionati “The Sea Beyond”

immagine contenuto Drama Buyers Summit: tra i titoli selezionati “The Sea Beyond”

“The Sea Beyond” (12×60’) è tra i titoli selezionati al Drama Buyers Summit. La serie young adult è prodotta da Picomedia e Rai Fiction, ed è distribuita da Beta Film.

La trama di “The Sea Beyond” si incentra su Filippo e Carmine, due diciassettenni, che sebbene non abbiano molto in comune diventano molto amici.

Filippo, proviene da una famiglia benestante e desidera diventare un musicista, mentre Carmine nasce in una famosa famiglia di camorristi. I ragazzi hanno commesso gravi crimini, perciò si trovano ora in un carcere minorile.

Ciò che condividono oggi è una splendida vista sul golfo di Napoli; il mare, soprattutto per quella sua apparente infinità, riesce ancora a fargli credere in un futuro a misura dei propri sogni.

Il Drama Buyers Summit è l’appuntamento che precede il MipTv (30 Marzo – 2 Aprile) e che consente ai buyer internazionali di vedere in anteprima una selezione di 12 serie provenienti da tutto il mondo.

I titoli selezionati e la giuria

L’evento, alla sua quinta edizione, si terrà il 29 marzo, e vedrà la partecipazione di 450 responsabili acquisti e commissioner.

Gli altri titoli selezionati sono: 

  • Beau-Séjour (Belgio/ VRT / Eén)
  • Benindorm (Spagna, Antena 3)
  • Bloodlands (Uk, Bbc One)
  • Disappeared (Spagna, Mediaset España)
  • Nasdrovia (Spagna, MOVISTAR+)
  • Paris Police 1900 (Francia, Canal+)
  • Baker and The Beauty (Uk, Abc)
  • The Machinery (Svezia, Viaplay)
  • The Window (Germania, rete da definire)
  • Unseen (Belgio, RTBF & Proximus)
  • Wolf Trap (Federazione Russa, NTV Broadcasting Company Russia)

Per l’occasione sarà perciò presentata una sequenza da 15 minuti di ogni titolo.

I titoli sono stati selezionati da un panel di manager internazionali composta da: Ignacio Barrera, SVP, Sales, & Business Development, Telemundo Global Studios (USA); Geraldine Easter, Director of Programming & Acquisitions, Nine Network (Australia); Aline Marrache-Tesseraud, Senior Vice-President, International Original Content Development, Universal Music France (France). E ancora Anette Romer, Head of Acquisitions & Formats, TV2 (Denmark); Sarah Wright, Director of Acquisitions, SKY (UK); Viktoria Wasilewski, Head of Content, Amazon Italia Services Srl (Italy).



Partner